...Vasta è la produzione di Antonio Longo tra servizi esplicativi e metodi, alcuni dei quali, commercializzati con successo per lungo tempo, hanno fatto "epoca", contribuendo, pur tra gli strali di quelli che non condividevano le sue idee, ad alimentare l’interesse tra gli studiosi per la Ciclometria. Due titoli di opere hanno tenuto lungamente, per così dire, cartello tra gli inserzionisti: "La Diagonale Infallibile" e "La Diametrale".
...Abbiamo avuto più di uno scambio epistolare con l’autore circa la validità della "Diametrale" e sempre l’abbiamo spinto a riprenderla in considerazione, onde perfezionarla e trarne nuove e più proficue impostazioni. Ultimamente Longo ha accennato ad un suo ritorno sull’argomento e di essere a buon punto circa importantissime novità in merito. Avremo, forse, tra breve "La Nuova Diametrale"
Domenico Manna
Era da un po' che volevo approfondire l'argomento, si tratta di una tecnica che racchiude in sé tutti i principi della vera ciclometria, la ricerca delle condizioni non è immediata e la realizzazione di un programmino non lo è altrettanto (non sono un programmatore e per giunta neanche sistemista), vi voglio però anticipare quello che potrebbe essere il programmino che prossimamente renderò disponibile.
Brevemente; da un ambo base (17-33) ricaviamo altri 4 ambi, due vanno ricercati nelle estrazioni precedenti o successive a quella dell'ambo base, nell'esempio troviamo il primo ambo dopo 8 estrazioni e il secondo dopo 12, in questo caso la previsione non è ottimale perché abbiamo superato le 12 estrazioni complessive (evidenziate dai riquadri in rosso).
Comunque questa dovrebbe essere la previsione:
Nazionale ambata principale 14 ambata secondaria 62
Nazionale Napoli Milano ambi secchi 14-62 / 12-64 / 59-17
1 commento:
3° colpo Milano ambo secco 14-62
Posta un commento